GSL di d&b audiotechnik Line Array

17 Dicembre 2019

Siamo felici di annunciare che, per festeggiare i 20 anni di attività, è entrato a fare parte della famiglia il rivoluzionario sistema GSL di d&b audiotechnik in grado di offrire performance e prestazioni più elevate in qualsiasi ambiente: dai grandi club ai teatri ai grandi spazi quali stadi e arene.

Il sistema GLS sfrutta una combinazione di tecniche per conseguire il controllo del pattern di direttività costante ad ampiezza di banda completa. La geometria a bassa frequenza utilizza la tecnologia cardioide con un layout di driver e porta per produrre direttività perfettamente abbinata alla configurazione coassiale di un midrange a tromba ad alta efficienza e ai driver ad alta frequenza montati sulla guida d’onda.

Completata nelle bassissime frequenze dai subwoofer in configurazione cardioide Sl-SUB e SL-GSUB, dall’alta efficienza e dall’headroom eccezionale la Serie SL si differenzia da tutte le altre.

PERFORMANCE A PRESTAZIONI PIÙ ELEVATE, OVUNQUE.

L’unità della Serie SL nella progettazione, nell’architettura di sistema e nella gestione, abbinata all’infrastruttura d&b per la pianificazione, il controllo, il routing e il cablaggio offre flessibilità senza precedenti. La dimensione ne permette l’utilizzo in locali che spaziano da grandi club e teatri fino ad enormi stadi e arene, in grado di gestire le soluzioni più complesse.